Pieraccioni, sul set Marilyn, nella vita Laura...

Ad aprile, durante le festività pasquali, erano stati avvistati di nuovo insieme a piazzale Michelangelo a Firenze. Già due mesi fa si era parlato del riavvicinamento tra gli 'scoppiati' Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Poi il silenzio. Ora arriva la quasi conferma del ritrovato feeling grazie agli scatti pubblicati da Chi. Per i due sempre galeotta la città toscana, in cui Leo sta girando il suo prossimo film, "Io e Marilyn". Sul set il regista e attore sceglie la Monroe, nella vita l'ex gieffina che ora per lui tanto ex non è più...

Calciatori in love e con la voglia matta di fiori d'arancio.
Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alberto Gilardino svela che porterà all'altare Alice Bregoli, con cui ha una figlia, Ginevra, il prossimo luglio. "Ci sposiamo in chiesa e il ricevimento sarà in un posto magico, sul mare, che non dimenticheremo mai - ha detto il bomber viola - Ci saranno le persone che ci hanno voluto bene anche nei momenti difficili". In futuro vogliono altri figli, il prossimo dopo i Mondiali del 2010.
Stessa pazza idea per Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Dall'Isola d'Elba, dove stanno trascorrendo una romantica vacanza, il barese fa sapere: "Ci sposeremo, ma solo noi conosciamo la data. Sarà una cerimonia per pochi intimi. Posso solo dire che non sarà quest’anno".
Ultimo della lista di nozze in divenire, Pippo Inzaghi. Il milanista è partito per le Bahamas con Alessia Ventura e dalla spiaggia caraibica fa sapere a Chi: "Stiamo molto bene insieme, il sogno è quello di avere in futuro una famiglia e dei figli". Il playboy che ha rotto molti cuori è solo un lontano ricordo.

Foto: M. Bruni © Gossip.it