Pierce Brosnan, la figlia è morta

Non ce l'ha fatta. Dopo una lunga battaglia durata tre anni, la figlia di Pierce Brosnan è morta. "Il 28 giugno alle 2,00 p.m. la mia cara figlia Charlotte Emily è scomparsa, dopo aver ceduto al cancro alle ovaie", ha comunicato addolorato a People l'attore 60enne.

"Era circondata dall'affetto del marito Alex, i figli Isabella e Lucas e dei fratelli Christopher e Sean - ha continuato l'ex 007 - Charlotte ha combattuto il cancro con grazia e umanità, coraggio e dignità. I nostri cuori sono lacerati dalla perdita della nostra cara e bella ragazza. Preghiamo per lei e perché la cura per questa miserabile malattia arrivi al più presto. Ringraziamo tutti per le loro più sentite condoglianze".

Charlotte aveva solo 41 anni. E' morta a Londra, lasciando soli il marito Alex Smith, la figlia 14enne e il fratellino di 8 anni. Anche la mamma della donna, Cassandra, se n'è andata nel 1991 per un cancro alle ovaie quando era ancora sposata con Pierce. A sua volta, la donna, nell'adolescenza, ha dovuto dire addio alla propria madre, nonna di Charlotte,sempre per colpa dello stesso tipo di tumore.