Pierelli: 'Ora sto bene e ho ritrovato l'amore'

Alessandra Pierelli, dopo il ricovero in terapia intensiva al Gemelli di Roma, sta meglio. A confermarlo non è solo la famiglia di Ale, ma anche l'amica e collega Livia Cascarano. La Pierelli si sarebbe sottoposta ad un'intervento di liposuzione, seguito da gravi complicazioni, anche se in merito non ci sono dichiarazioni ufficiali. Ad ogni modo, Alessandra ha raccontato a Vero, nel numero in edicola da domani, di stare vivendo un periodo d'oro.

La showgirl, dopo la fine della storia con Costantino Vitagliano, ha infatti ritrovato l'amore per la prima volta. Lui si chiama Giancarlo Pantano, calciatore della Cisco Roma: 'E' il primo fidanzamento da tanto tempo', racconta Alessandra. 'Dopo la storia con Costantino stavo bene da sola. Poi quando ho trovato lo stare bene con me stessa ho trovato anche la persona giusta. E' quando ci si sente in pace e in armonia che arriva l'altra persona a completarti'. I due si conoscevano da un bel po': 'Lo avevo davanti perchè era un mio amico e poi, all'improvviso, è nato qualcosa di diverso'. Cosa l'ha colpita di più in Giancarlo? 'Il fatto che ci siamo conosciuti piano piano e che, comunque, è una persona semplice, umile e che mi fa stare bene. Ecco: questa è la cosa più importante'.

Nel futuro di Ale ci sono anche il matrimonio e dei figli: 'Si, si, ci penso. In futuro sicuramente voglio questo'. Il gossip sulla sua relazione, invece, non la infastidisce più di tanto: 'I giornali li compro come li ho sempre comprati prima di fare questo lavoro perchè mi è sempre piaciuto interessarmi alle storielle. Poi, sinceramente, li compro per vedere se ci sono su qualcuno e mi ci diverto anche'. Ex naufraga dell'Isola dei Famosi e desiderosa di prendere parte a qualche fiction, la Pierelli ha da dire la sua sulla nuova edizione del reality condotto da Simona Ventura: 'Mi piace Manuela Villa: vorrei che vincesse. E' una tosta, dura, poi sta lì da sola e mi piace'.