Pierluigi Diaco, le nozze con Alessio Orsingher

Pierluigi Diaco ha sposato Alessio Orsingher, giornalista di La7. Nel 2015 con lui è arrivato il colpo di fulmine, ora le nozze, come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000.

Pierluigi Diaco ha sposato Alessio Orsingher, giornalista di La7

Sono state nozze per pochi intimi, amici e parenti. Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher hanno detto di sì in una chiesa sconsacrata a Roma. A officiare il matrimonio Maurizio Costanzo, testimone di nozze, l'autrice tv Irene Ghergo.

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher hanno dato il divieto assoluto ai loro ospiti di condividere le immagini del matrimonio sul social. Gli unici scatti delle nozze sono quelli pubblicati sul numero del settimanale. 

Il bacio degli sposi a fine cerimonia

Gelosi del loro privato, hanno sempre mantenuto la loro storia lontana dai riflettori. Solo a giugno scorso il 40enne, ex naufrago dell'Isola dei Famosi e autore del Maurizio Costanzo Show, si è aperto. "Convivo con Alessio. nei weekend, quado posso prendere una pausa dal lavoro, andiamo al mare. Spesso al cinema. Abbiamo Ugo, un simpatico bassotto", ha rivelato in un'intervista.

Nel fare coming out ha anche spiegato: "Non credo nelle definizioni. La sessualità è un dettaglio della personalità, non una patente d’identità. Non mi sono mai chiesto se ero etero, bisessuale o che altro. Ho sempre condiviso serenamente le mie storie con amici e familiari. Non sono stato sereno, semmai, dentro relazioni in cui la sessualità non si univa al sentimento. Poi, quando le due cose coincidono, è un momento: lo senti, è l’amore".