Pierluigi Gollini: 'Non ho mai tradito Giulia Provvedi'

Nel corso dell'ultima diretta del Grande fratello Vip, Silvia Provvedi, dopo aver affrontato nelle settimane pecedenti il suo ex compagno Fabrizio Corona, ha avuto il duro compito di comunicare alla sorella Giulia Provvedi che fuori dalla casa si vocifera che il fidanzato Pierluigi Gollini l'abbia tradita.

Pierluigi Gollini ha chiaramente negato di aver tradito la fidanzata Giulia Provvedi

La bionda delle Donatella ha reagito malissimo alla notizia e ha pianto disperatamente. Fuori dalla casa del Grande Fratello, invece, il suo fidanzato Pierluigi Gollini le aveva dedicato dolci parole sui social senza però esporsi sull'argomento tradimento. Adesso il calciatore dell'Atalanta ha deciso di difendersi dalle forti accuse che gli sono state rivolte in sua assenza. "Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita" con queste parole rilasciate al settimanale Spy il fidanzato della Provvedi ha chiarito la sua posizione dicendo di non avere affatto tradito la sua attuale compagna. Il 23enne ha anche chiarito che risolverà la questione con Giulia senza entrare nella casa del GF Vip per tranquillizzarla.

Il calciatore ha dichiarato di non avere intenzione di entrare nella casa per chiarire con Giulia

"C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al Grande Fratello Vip, né da nessuna parte", la gieffina dovrà quindi aspettare di uscire dalla casa per chiarirsi con il suo fidanzato. Gollini infatti è stato molto chiaro su questo punto e ha deciso di non risolvere la questione di fronte a tutto il pubblico del reality show: "La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita".