Pierluigi Pardo, sposo in boxer

Ha approfittato del weekend di pausa del campionato per dire di sì alla sua Simona, cake design molto conosciuta a Milano. Dopo tre anni di fidanzamento Pierluigi Pardo, telecronista di Mediaset Premium e conduttore tv con il suo "Tiki Taka", in onda il lunedì in seconda serata su Italia 1, ha deciso di andare a nozze.

Pierluigi Pardo poco prima delle nozze con indosso la giacca del completo ma sotto i boxer e le infradito

Il giornalista, vero maniaco del social, forte anche dei 256 mila followers, su Twitter ha voluto divertirsi a postare alcuni scatti poco prima della cerimonia, celebrata sabato 11 ottobre nel pomeriggio. Prima è arrivata online un'immagine in cui Pierlu, come lo chiamano gli amici, è immortalato con la giacca del completo per le nozze, ma sotto ancora in boxer e infradito. Ironico e dissacrante, Pardo ha cinguettato: "Pronto. #Tikiwedding".

Il giornalista  Mediaset la sera prima del sì con alcuni amici sorridenti e rilassati

Un'ora prima era arrivata online anche una foto dello sposo con alcuni amici, assolutamente felici e rilassati, tutti insieme appassionatamente.

Tra gli ospiti, Carolina Marcialis insieme al marito Antonio Cassano, testimone dello sposo

Poi su Instagram a condividere uno scatto anche Carolina Marcialis, tra gli ospiti insieme al marito Antonio Cassano, testimone dello sposo, che ha voluto per sé una mise fantastica, indossando un abito elegantissimo. "#wedding #pieresimo #amici #love #abito #AlexanderMcQueen #borsa #pinko".
Per Pierluigi e Simona solo settanta invitati e un menù mezzo romano, amatriciana compresa, e mezzo milanese, con il risotto allo zafferano. Tra le facce famose presenti, anche Gabriele Parpiglia e uno scatenato Guido Meda. "Una delle serate più belle della mia vita. Grazie a chi c'era e a chi, anche qui su twitter, ci ha riempito di auguri. #luckyman #vojobbene", ha scritto il giornalista al settimo cielo.