GF Vip, Pierpaolo Petrelli: 'Elia Fongaro? Con lui una lite che mi ha lasciato l'amaro in bocca'

Pierpaolo Petrelli parla dell'ex collega, attualmente concorrente del GF VipElia Fongaro. I due sono stati i primi e unici velini di "Striscia La Notizia" e a quanto pare i loro rapporti per molto tempo non sono stati idilliaci: si sono persi di vista a causa di una lite.

Pierpoalo Petrelli parla del rapporto con Elia Fongaro

Pierpaolo Petrelli, attualmente in tv nei panni di tentatore di "Temptation Island Vip", pubblica un post per rispondere a quanti gli fanno domande su Elia Fongaro, al momento richiuso nella Casa del GF Vip : "In questa settimana molte persone mi hanno fatto domande in merito al mio ex collega di Striscia la Notizia ed attuale concorrente del GF Vip (il biondo, che ora biondo non è) Elia Fongaro - scrive Pierpaolo - Pare che nella Casa abbiano notato il suo carattere molto difficile.

Elia attualmente è rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip

"Con Elia ho condiviso forse i momenti più belli e spensierati della mia vita - prosegue l'ex velino - Due caratteri totalmente diversi, i nostri. Forse per quel motivo si andava d’accordo i primi anni. Le prime impressioni erano di un ragazzo presuntuoso, egocentrico all’ennesima potenza e spocchioso! Mette questo muro solidissimo che lo rende insensibile e privo di emotività. Le persone che lo conoscevano mi dicevano tutti la stessa e identica cosa: ‘Ma che antipatico’. Io ho conosciuto ovviamente un Elia diverso. Un Elia sensibile, empatico e pronto ad aiutarti quando avevi bisogno! Era diventato un fratello con la F maiuscola".

Elia e Pierpaolo sul bancone di Striscia La Notizia

Ma poi i rapporti sono cambiati, una lite ha allontanato i due ex velini: "Alcuni episodi però, durante il nostro percorso, ci hanno allontanato dalla vita reale e dai social. Abbiamo litigato e per due anni non abbiamo avuto alcun dialogo! Ho vissuto questo allontanamento con tanto amaro in bocca. Mi dispiaceva, perché forse ero uno dei pochi che era riuscito a scovare le vere qualità di Elia. Ripeto: era un fratello", spiega Pierpaolo.

Il post di Petrelli 
Le parole di Pierpaolo su Elia

Infine è arrivato il chiarimento: "Ma un giorno, esattamente qualche mese fa, mi arriva un suo messaggio, nel quale mi chiede di voler parlare. Ovviamente lo chiamo. 1 ora e 20 minuti sono bastati a chiarire tutte quelle pagine nere tra di noi. E per quegli attimi di vocale avevo dimenticato quei due anni. Ci siamo confidati di tutto! Quindi Eli, sai che dopotutto sono ancora dalla tua parte", conclude Petrelli