Pierpaolo Pretelli ancora innamorato di Ariadna Romero? 'I miei occhi non mentono'

Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato di Ariadna Romero? Barbara D'Urso glielo chiede esplicitamente dietro le quinte di "Pomeriggio 5" e pubblica anche un video su Instagram Stories, in cui l'ex velino annuisce e dice: "Mi si legge negli occhi".

Pierpaolo Pretelli dietro le quinte di 'Pomeriggio 5' praticamente conferma di essere ancora innamorato di Ariadna Romero

Lo sguardo non mente e Pierpaolo Pretelli a quanto pare è ancora innamorato dell'ex compagna Ariadna Romero con cui ha avuto pure un figlio, il piccolo Leonardo.
La coppia dopo meno di un anno dalla nascita del bimbo ha deciso di allontanarsi. Ariadna e il piccolo sono volati a Miami, in Florida, dalla famiglia di lei. Sono stati via a lungo, salvo poi tornare in Italia solo poche settimane fa. Nel frattempo Pierpaolo ha anche partecipato a "Temptation island Vip" in veste di tentatore.

L'ex velino durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso

Ora, però, fa capire di essere ancora innamorato della Romeo e lo fa negli studi di "Pomeriggio 5" dove Barbara D'Urso l'ha chiamato per commentare la recente paparazzata di Ariadna con Leonardo Pieraccioni. Pretelli ha spiegato che l'attrice e il regista sono da tempo legati da una bella amicizia (hanno anche lavorato insieme in "Finalmente la Felicità"). Pierpaolo in studio, alla domanda se è ancora innamorato della Romero, ha risposto: "Sono confuso, devo capire". Ma poi dietro le quinte a parlare per lui sono stati i suoi occhi. L'amore a quanto pare ancora c'è.

Pierpaolo ha parlato dei suo rapporti con Ariadna dopo la rottura

Nell'intervista rilasciata in tv, l'ex velino ha inoltre raccontato di aver raggiunto Ariadna e il figlio a Miami questa estate. E' rimasto in Florida per 20 giorni. Lo ha fatto per stare accanto al bambino e passare con lui del tempo. Ma con la Romero hanno vissuto in case separate: lui a casa del padre di Ariadna, lei dagli zii. "Non nego che quando ci siamo rivisti a Miami qualcosa l'ho provata - ha detto Pretelli - e credo ci sia stato qualcosa anche da parte sua. Ma siamo entrambi orgogliosi e non è successo niente".