Pierpaolo Pretelli regala una dolce dedica a Giulia Salemi. La fidanzata conosciuta nella Casa del GF Vip oggi, 1 aprile, compie 28 anni, l’ex velino 30enne, momentaneamente distante perché impegnato con la Nazionale Cantanti, non dimentica di scrivere per la mora parole importanti, speciali in cui la elogia. “Siamo anime pure e belle”, scrive in un lungo post sul social, accompagnato da immagini e video in cui sono insieme. E ancora: “Penso che tu sia la mia anima gemella”. Lei gli dice pubblicamente ‘ti amo’.

Pier è convinto di aver incontrato finalmente la donna della sua vita. “Buon compleanno Amore - scrive - Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese…penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi…”.
“Sai cosa? La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima…ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l’anima , anime pure, belle, che si incrociano ed è questo il segreto della nostra felicità”, continua il modello.

Poi aggiunge: “Sei una Donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d’animo, la tua generosità ti rende unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Credo in te, in ogni cosa che fai, grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi, ne sono convinto…e, come ben sai, ti supporterò in tutto, perché ricordati… Io sono il tuo Primo Fan”.

“Nella vita penso che nulla sia scontato, niente sia dovuto. Oggi in questo tuo giorno importante sono qui a ringraziarti, a dirti grazie perché mi rendi felice ogni giorno, perché credi in me come uomo, come lavoratore, come Padre, grazie per rispettarmi, grazie per regalarmi e rendere ogni giorno degno di essere vissuto! Infine ti dico grazie per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella, perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Auguri di buon compleanno amore mio... Ti A…”, conclude Pretelli.

La Salemi è euforica, l'influencer non poteva aspettarsi dedica più bella e gli risponde estasiata dal sentimento: “Il miglior compleanno di sempre perché ci sei tu al mio fianco a regalarmi la felicità, quella vera, quella con la F maiuscola. Grazie per essere semplicemente te stesso, un uomo meraviglioso e straordinario che mi ha fatto perdutamente innamorare e che mi fa sentire ogni giorno una vera principessa... Ti amo”.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.