Pierpaolo Pretelli crolla dopo l'eliminazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli crolla dopo l'eliminazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. La quarantunesima puntata del reality è stata contraddistinta dalla maxi sfida la televoto tra la bella persiana e Stefania Orlando. La bionda 54enne ha avuto la meglio sulla 27enne. Giulia Salemi ha quindi dovuto salutare l'ex velino con cui è nata una storia d'amore.

Giulia Salemi ha perso il televoto contro Stefania Orlando ed è uscita dal GF Vip

Quando Alfonso Signorini ha comunicato l'esito del televoto Giulia non è apparsa sorpresa: ''Me lo aspettavo e da giorni ero già proiettata al fuori''. Pierpaolo invece ci ha sperato fino alla fine e quando ha scoperto dell'eliminazione non ha trattenuto le lacrime. Il conduttore e la fidanzata lo hanno tranquillizzato dallo studio: ''Ti aspetto fuori, manca pochissimo, devi vincere'' ha detto la bella Giulia. Pretelli però non ha più ritrovato il sorriso e dopo la diretta si è chiuso nello sconforto mettendo in dubbio la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Sdraiato sul divano in lacrime ha ammesso: ''Non ce la faccio a stare qui dentro''. L'assenza di Giulia è un macigno che rischia di diventare sempre più pesante nelle prossime ore.

Pierpaolo Pretelli  dopo la diretta si è chiuso nello sconforto
In lacrime sul divano l'ex velino ha messo in discussione la sua permanenza nel gioco

 

Dopo oltre mesi trascorsi 24 ore su 24 insieme, la coppia deve aspettare la fine del reality per ritrovarsi e iniziare finalmente una relazione senza telecamere....