Piersilvio Berlusconi, jogging sotto il sole

Il bel tempo invita allo sport. Piersilvio Berlusconi, che alla sua firma fisica tiene moltissimo, non si lascia pregare. A Portofino, la località che più gli è cara, è stato sorpreso dai paparazzi mentre macinava chilometri in strada in tenuta sportiva, propria degli appassionati di jogging.
Pantaloncino corto per il secondogenito di Silvio Berlusconi, e scarpe sportive da running, occhiali specchiati polarizzati per difendersi dai raggi nocivi del sole. Allenamento super per rilassarsi durante il weekend, che il vicepresidente di Mediaset ha trascorso insieme pure alla sua Silvia Toffanin, conduttrice di successo di “Verissimo”, e al figlioletto Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e che il prossimo giugno compirà 4 anni.

Piersilvio si gode le belle giornate. E’ sempre impegnatissimo con le reti del Biscione e alla politica non pensa affatto. Lui non ha mai avuto la tentazione di scendere in campo, candidandosi nel partito del papà. “No, grazie, sono più utile a Mediaset”, ha commentato recentemente. E’ convinto che la politica non sia un fatto di successione. Preferisce starne lontano e dedicarsi alla tv, di cui ormai è un grande esperto, guidando il suo gruppo insieme al presidente Fedele Confalonieri.