Piersilvio e Silvia, cura antistress a Portofino

Il lavoro nobilita l’uomo. Ne sa qualcosa Piersilvio Berlusconi, super impegnato a disegnare i palinsesti Mediaset, che proietteranno la tv commerciale verso una lanciatissima nuova stagione ricca di novità.
Intanto si gode gli ultimi giorni di sole con la fidanzata Silvia Toffanin.

La ricetta è quella classica. Giro in barca, su un lussuoso yacht, bagno a largo, nelle acque cristalline di Portofino, e passeggiata a terra per lo shopping, come mostrano le foto esclusive di GossipNews.
Piersilvio e l’ex Letterina sembrano molto affiatati. Il loro rapporto non si è mai sfilacciato, ma è andato avanti con tanto amore. Nonostante qualche gossip che, periodicamente, li vedeva al capolinea.

Novità nel lavoro anche per Silvia. Oltre alla conduzione di “Non solo moda”, la Toffanin avrà una rubrica tutta sua dedicata al glamour nel nuovo “Verissimo”, presentato, a partire da lunedì 12 settembre dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalla coppia formata da Giuseppe Brindisi, volto del Tg5, e Benedetta Corbi, caposervizio della redazione milanese del telegiornale di Carlo Rossella.

Cura antistress per i due, prima di un autunno pieno zeppo di progetti di successo.

TUTTE LE FOTO DI PIERSILVIO E SILVIA AL MARE INSIEME

© 2005 GossipNews