10/8/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme? Sembra che la bionda dopo un breve flirt a Ibiza stia frequentando di nuovo il giocatore di basket

  • A quanto pare Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme
  • A rivelarlo su Instagram Stories è il giornalista Gabriele Parpiglia

Guendalina Canessa e Pietro Aradori sono tornati insieme? Pare di sì. Almeno stando a quello rivela su Instagram Gabriele Parpiglia.

Pietro Aradori e Guandalina Canessa a quanto pare sono tornati insieme

Un follower al giornalista di Chi chiede: "Gabri, Guendalina Canessa si è rimessa con Aradori?". E lui risponde: "Mi risulta che a Ibiza abbia avuto un flirt passeggero (ho visto foto di un bacio in piscina). Ora rifrequenta Pietro. Confermo. Erano insieme a Milano pochi giorni fa".

La rivelazione social di Gabriele Parpiglia

Guendalina, insomma, sarebbe tornata insieme al giocatore di basket dopo la rottura, annunciata dallo stesso Pietro Aradori lo scorso giugno: "Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Sono stati, per me, 3 anni stupendi", le parole che il cestista ha affidato al suo profilo social.

Non sarebbe la prima volta che la Canessa e Aradori decidono di ricucire il rapporto dopo un addio. Già l'anno sono tornati insieme dopo aver messo la parole fine al loro rapporto. Forse la lontananza degli ultimi mesi ha fatto capire alla coppia di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Fatto sta che secondo quanto riporta Parpiglia i due si stanno di nuovo frequentando. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!