Pietro: 'Non ho bestemmiato'

Ancora polemiche sulle bestemmie al "Grande Fratello". Alcuni telespettatori hanno segnalato che, oltre a Matteo e a Pietro, altri concorrenti si sarebbero lasciati sfuggire frasi poco consone a un programma televisivo. Intanto però, lo stesso Pietro si difende e afferma: "Non ho bestemmiato".

Eliminato dalla Casa lunedì scorso insieme a Massimo Scattarella e a Matteo, il toscano ha dichiarato a Leggo: "Non ho bestemmiato. Ho detto 'Dico maiala', ma siccome io non ho la c, sembra Dio. Ho rivisto il video su YouTube e ne sono certo. Però se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa".
"Io credo che ci siano due pesi e due misure. Un'altra persona nella casa ha bestemmiato - ha proseguito -, eppure è ancora dentro". Pietro si riferisce a Guendalina: "Lo ha fatto alla seconda settimana. Ma non fa niente, tanto non vincerà". Titone si augura che vincano o Nando o Davide. E con Ilaria come vanno le cose? "Bene. Lei, oltre ai miei genitori, mi ha detto: 'sei stato te stesso e sono certa che non hai bestemmiato'". Pietro ora sta bene anche fuori dalla Casa, però avrebbe preferito un epilogo diverso: "Volevo uscire come concorrente ed essere criticato come tale, non per una cosa che non ho fatto. Ho la coscienza pulita, ma non mi interessa tornare nella casa". L'ex gieffino sogna un futuro d'attore e se gli dovesse andare male, investirà i soldi nella ristorazione.

Foto:Francesco Petrucci /Kikapress.com © Gossip.it