Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: scontro social, volano gli insulti

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: sul social tra i quattro si scatena l’inferno. Il futuro papà di Domenico, frutto dell’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, attacca la 23enne e il dj veronese, anche loro tra i protagonisti del dating show di Maria De Filippi. E’ il possibile ritorno di fiamma tra i due a essere preso di mira, ora che Giulia è tornata single dopo la rottura con Irama. “Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida”, scrive nelle sue IG Stories in un post.

Andrea Damante e Giulia De Lellis contro Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: è lite. Il post dell'avvocato casertano che dà il via allo scontro

Non fa nomi eppure le parole dell’ex corteggiatore portano al caos. Scoppia la lite. Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: lo scontro social è senza esclusione di colpi e volano gli insulti.

 

La giovane influencer romana replica a tono all’avvocato casertano: “Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta... Non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella Casa. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. Hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie”.

Il compagno di Rosa non fa nomi, ma la De Lellis si sente attaccata

Immediata arriva la controreplica di Pietro: “Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente. Se qualcuno si è sentito chiamare in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò che sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno”.

La 23enne romana replica alle parole dell'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne'

La querelle che vede Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante non si placa, ma continua. Il legale campano pubblica lo screen degli insulti ricevuti da Damante, in cui il ragazzo lo definisce ‘checca isterica’ e dice la sua: “A giudicare dalle minacce e dai pesanti insulti che ho ricevuto dal sig. Damante su Whatsapp credo proprio che siano tornati insieme. Beh, che dire, auguri e figli maschi. P.S.: essere chiamato ‘checca’ da te non solo è un complimento ineguagliabile, ma sottolinea ancora una volta la vostra omofobia. Ah dimenticavo: risparmiateci le tette a sto giro, che non sono neanche belle da vedere”.

In difesa di Giulia arrivano gli insulti su Whatsapp di Andrea Damante, che Pietro pubblica nelle sue IG Stories

A schierarsi con il compagno chiaramente è la Perrotta che si sfoga su Instagram, a sua volta scrive un lunghissimo post in cui sottolinea le mancanze di Giulia e dice: “Nella mia vita ne ho parlato una sola volta ora che ricordo sì, e non per fatti della sua vita, a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva dichiarato la sua paura di prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay, accostandolo ad un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla ‘coglio*a’ in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente. Ma lei è quella che ha dovuto far vedere le tette a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah sì, ricordo“.

La querelle coinvolge immancabilmente Rosa che in un lungo post dice la sua sulla vicenda

Non basta. Lo scontro va avanti. Pietro Tartaglione interviene ancora e controbatte: “Il vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perché avete più follower degli altri perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni. Tu mi contatti? Mi dici: “Vieni qua, ti faccio vedere io“. Mi chiami “checca“. Ma ‘tu si nu scem Damante, tu si solo nu scem’, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio”. Vicenda chiusa?