Pietro Tartagliaone: 'Voglio un figlio da Rosa Perrotta'

Pietro Tartaglione sente forte la mancanza della dolce metà Rosa Perrotta, naufraga sull'"Isola dei Famosi" e a Uomini e Donne Magazine, nel primo numero in edicola, rivela di avere grossi progetti per quando la fidanzata tornerà in Italia dall'Honduras: vuole un figlio e parla di matrimonio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti negli studi di 'Uomini e Donne'

 "Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio", dichiara il fidanzato dell'ex tronista.
L'amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è sbocciato proprio negli studi di "Uomini e Donne". Poi la bella mora è partita per l'"Isola dei Famosi" e a quanto pare la lontananza ha intensificato i sentimenti. Almeno quelli di Pietro che ha nostalgia della fidanzata: "Premetto che abbiamo deciso tutto insieme. Aveva già provato a fare il provino per il GFVip e non era andato bene, quindi ha pensato di tentare quello per l’Isola. Un giorno è arrivata la risposta che aspettavamo. Sarebbe stata una concorrente naufraga e, per i primi trenta secondi, sono letteralmente impazzito di gioia per lei, poi subito dopo mi sono reso conto cosa avrebbe voluto dire", rivela Tartaglione.

"Da buon ragazzo del sud sono geloso, ma manderei la mia fidanzata anche in mezzo a mille uomini. Lei è una donna seria che non è mai scesa a compromessi per lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha un’altissima considerazione di sé e della sua dignità. Gode della mia massima fiducia. Non ho mai avuto un minimo dubbio", aggiunge inoltre Pietro. Ma ora la cosa più importante è attendere il ritorno di Rosa Perrotta per mettere su famiglia: un figlio e il matrimonio sono nei progetti della coppia.