Pietro Tartaglione geloso di Rosa Perrotta: colpa di Marco Ferri

Rosa Perrotta è riuscita a battere Nadia Rinaldi con la quale era in nomination sull'Isola e il suo fidanzato è molto fiero di lei. Tuttavia, il bel Pietro Tartaglione ha confessato di aver provato gelosia nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne

"Gelosia sì. Partendo sempre dalla consapevolezza che ha la mia completa fiducia", ha dichiarato Pietro ai microfoni di Federica Panicucci a Mattino 5. Il 26enne ha così chiarito di avere piena fiducia nella sua fidanzata ma di essere anche molto geloso di lei. In particolare un evento ha suscitato la gelosia del giovane avvocato e cioè un nomignolo che Marco Ferri ha dato a Rosa: "C’è stato solo un episodio un po’ scomodo. Quando Marco l’ha chiamata cucciola. Rosa lo ha messo subito al suo posto".

L'ex corteggiatore ha confessato di essere geloso della sua fidanzata

Marco Ferri è quindi riuscito a provocare la gelosia del fidanzato della naufraga chiamando "Cucciola" l'ex tronista di Uomini e Donne. Sentire chiamare Rosa con questo appellativo ha fatto arrabbiare Pietro, come lui stesso ha confessato, ma ciò non ha per nulla compromesso la fiducia che lui pova per la Perrotta. Intanto i naufraghi continuano la loro convivenza sull'Isola e la Perrotta e Marco potrebbero sviluppare ulteriormente il loro rapporto. Vedremo se ciò accadrà e come reagirà Tartaglione.