Pietro Titone e Ilaria Natali, ecco Camilla

Pietro Titone e Ilaria Natali sempre più innamorati e felici, grazie anche alla nuova arrivata, la loro prima figlia Camilla.
La coppia di ex gieffini, diventati una cosa sola nell'edizione numero undici del reality, l'8 giugno ha messo al mondo una bimba fantastica e ha deciso di presentarla sulle pagine di Visto.
"Fare i genitori è un'esperienza talmente entusiasmante che stiamo già pensando di mettere in cantiere un secondo bebè: solo quando saremo in quattro la nostra famiglia sarà davvero al completo - hanno confidato i due - Prima, però, abbiamo un altro progetto: diventare marito e moglie".

Vivono insieme a Firenze e hanno trascorso la loro prima vacanza a tre a Principina a Mare a Grosseto. Ilaria allatta la bimba: "Ho sempre avuto un grande istinto materno". Pietro le sta accanto, come ha fatto anche durante la gravidanza. Anche se impegnato come rappresentante di un'importante azienda di prodotti per capelli, chiama le due donne cento volte al giorno. Si sente un uomo completo ma manca ancora qualcosa: "Entro due anni vorremmo avere un secondo figlio". Lui e la Natali vogliono che la differenza di età tra i due fratelli sia minima. Intanto "il 18 settembre ci sarà il battesimo di Camilla - dice Ilaria- Poi mi piacerebbe sposarmi". Infine la cicogna bis. Programmati e felici.