'Grande Fratello': Pietro Titone e Ilaria Natali rivelano la data delle nozze

Finalmente Pietro Titone e Ilaria Natali del "Grande Fratello" hanno deciso di sposarsi e rivelano la data delle nozze: Il matrimonio verrà celebrato tra poco meno di un anno, il 2 giugno del 2017. 

Pietro Titone e Ilaria Natali hanno partecipato all'undicesima edizione del 'Grande Fratello'

Pietro Titone e Ilaria Natali rivelano la data delle nozze. La coppia oggi conduce una vita "normale" lontana dai riflettori: "Quando esci da quel programma, tutti si fingono amici e ti promettono il successo - racconta Pietro a Nuovo - Ma sono solo opportunisti... Vogliono guadagnare soldi con te. Invece ti dovrebbero spiegare che quando fai un reality show non necessariamente poi diventi qualcuno".
Pietro e Ilaria hanno partecipato all'undicesima edizione del "Grande Fratello" e stavano insieme ancor prima di entrare nella Casa. Il primo a varcare l'ingresso del loft di Cinecittà è stato Titone che è stato protagonista del gossip per la particolare amicizia con la coinquilina Guendalina Tavassi. Poi però è arrivata la Natali e tra loro è tornato il sereno. Dopo il "Grande Fratello" sono rimasti insieme. Il programma non ha scalfito il loro rapporto pur mettendolo alla prova. Nel 2012 è arrivata anche la cicogna. Pietro e Ilaria sono diventati genitori della piccola Camilla.

Pietro e Ilaria insieme alla figlia Camilla nata nel 2012

Tra un anno finalmente sbocceranno anche i fiori d'arancio. La data delle nozze i due fidanzati l'hanno scelta e la rivelano per la prima volta. Adesso non resta che lanciarsi nei preparativi per far sì che quel giorno sia perfetto e che il loro sia un matrimonio da favola. Il coronamento di una storia d'amore che ormai va avanti da sei anni.