'Grande Fratello', Pietro Titone e Ilaria Natali si sono sposati: guarda

Pietro Titone e Ilaria Natali si sono sposati. La coppia di ex gieffini  ha pronunciato il fatidico sì lo scorso 2 giugno nella chiesa di Santa Margherita a Montici, Firenze, dopo ben 7 anni d'amore.

Pietro Titone e Ilaria Natali il 2 giugno si sono sposati

Pietro Titone e Ilaria Natali hanno partecipato all'11esima edizione del "Grande Fratello". Dopo il reality, 5 anni fa, hanno avuto una bimba, Camilla. Ed è stato per lei che hanno atteso tanto prima di compiere il grande passo: "Abbiamo aspettato fino a oggi proprio perché volevamo che nostra figlia potesse partecipare attivamente alla cerimonia e portare le fedi all’altare", ha dichiarato di recente Pietro al settimanale Nuovo Tv.

Ilaria nel giorno del sì con la figlia Camilla
La coppia di ex gieffini ha pronunciato il fatidico sì dopo 7 anni d'amore

Si sono sposati Titone e la Natali. Finalmente sono diventati marito e moglie. Il loro amore, nato prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello", va a gonfie vele.

Ilaria e Pietro si baciano dopo la cerimonia
Gli sposi in macchina dopo essersi giurati amore eterno

Dopo la cerimonia Pietro e Ilaria hanno festeggiato insieme ad amici e parenti in una bellissima villa a San Gimignano, vicino Siena. La coppia di neo-sposi ha voluto condividere i momenti più belli delle nozze sul social. E sono stati tanti i follower che hanno mandato loro messaggi di auguri.