Pink: lettera aperta ai fan sul suo divorzio

Dopo due anni di matrimonio, Pink ha deciso di divorziare dal marito, il campione di motocross, Carey Hart.

La cantante ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi numerosi ammiratori, per il sostegno che le stanno dando, attraverso una lettera aperta pubblicata sul sito web.
Pink spiega che le ragioni della separazione non sono imputabili ad un tradimento o a dei litigi, la pop-star ha dichiarato di considerare l'ex marito un uomo buono e che il loro rapporto è rimasto sereno e tranquillo: "Volevo parlare personalmente a tutti i miei fan ed amici sparsi per il mondo. In primo luogo, desidero ringraziare tutti voi per il sostegno e l'amore che mi state dando, significano molto per me. La cosa più importante è sapere quanto Carey ed io ci amiamo e ci vogliamo bene".
Riguardo al divorzio, la cantante ha dichiarato: "Questa rottura non è dovuta a nessun tradimento, o alla rabbia e meno che mai a liti furibonde. Sembra una frase fatta ma tutto quello che so in questo momento è che voglio realizzare l'album migliore che io abbia mai fatto e Carey vuole buttarsi a capofitto nel lavoro. E' un uomo buono ed ha bisogno di tutto il supporto possibile. Non so cosa accadrà in futuro - ha concluso Pink - ma nella spiaggia mia e di Carey, un giorno, potrebbero esserci dei bambini e tornare a splendere il sole. Non ora però. Grazie per la preoccupazione e la cura che avete nei miei confronti".

Un periodo nero per il cuore di Pink ma con la speranza che, prima o poi, torni il sereno.

Foto: © C.Hatcher/ PR Photos © Gossip.it