Pink è diventata mamma per la seconda volta: guarda

Pink, 37 anni, è diventata mamma per la seconda volta. La cantante lunedì 26 dicembre ha dato alla luce un maschietto, il piccolo Jameson Moon.

Pink insieme al figlio nato il 26 dicembre

La star della musica è riuscita a tenere segreta la gravidanza quasi fino al nono mese. Ha rivelato di essere incinta pubblicando lo scorso novembre una foto social con il pancione ormai agli sgoccioli. Già mamma di Willow Sage, quasi 6 anni, stavolta per lei e il marito Carey Hart il fiocco è stato celeste.
Pink è diventata mamma per la seconda il 26 dicembre ma ha dato la notizia su Instagram solo nelle ultime ore, condividendo con i follower un tenero scatto che la ritrae mentre tiene in braccio il figlio. Naturalmente i suoi fan stanno mandando tantissimi messaggi di auguri. Si congratulano con lei e fanno i complimenti al nuovo arrivato che nello scatto dorme pacioso.

Carey Hart tiene in braccio il piccolo Jameson Moon

 Pink, mamma per la seconda volta, è al settimo cielo. Emozionato anche il marito Carey Hart: "Amo questo papà", ha scritto la star della musica accanto a una foto della dolce metà che tiene in braccio il bebè.
Il bimbo si chiama Jameson e Pink, durante la prima gravidanza, nel 2010, aveva raccontato che se avesse avuto un maschietto lo avrebbe chiamato proprio così, unendo il nome del padre James con quello del fratello Jason. Ma poi è venuta al mondo una femminuccia e la coppia ha dovuto accantonare l'idea. Almeno finora.

Pink e Carey Hart si amano dal 2001. Si sono anche lasciati per tornare insieme più uniti di prima una volta superata la crisi. All'inizio di quest'anno la cantante e l'ex pilota di motocross hanno festeggiato 10 anni di matrimonio.