Pink o Alecia Moore? Questo è il dilemma!

Tutti la conoscono come Pink ma il suo vero nome, che ha dichiarato di odiare, è Alecia Moore .

La star di ‘Stupid Girls’ ha detto di aver preso il soprannome di Pink quando era piccola a causa di uno scherzo: durante un campo estivo, alcuni bambini le hanno tirato giù i pantaloni e lei, per la vergogna, è arrossita a tal punto da diventare tutta rosa.
Inoltre, ha rivelato come il suo nome d’arte nasca anche dalla somiglianza con Mr.Pink, il personaggio interpretato da Steve Buscemi nel film cult di Quentin Tarantino, ‘Le Iene’.
Ma, da quando il suo soprannome viene comunemente usato dai media e dai fans, gli amici e i familiari hanno ripreso a chiamarla Alecia e questo non le piace.
La cantante ha detto: “Tutti i miei amici sono tornati ad usare Alecia perché il mondo intero mi chiama Pink. Questo, una volta, era il mio soprannome ma ora non lo è più, almeno per le persone che mi conoscono. Adesso è Alecia il mio vezzeggiativo”.
La star ha anche confessato che, considerato quanto non le piaccia il suo vero nome, spesso le persone a lei care, marito compreso, la chiamano Alecia quando sono arrabbiate con lei.

Uno fa tanto per farsi chiamare in un modo più gradito, ed ecco i risultati… tutta colpa della celebrità.

TUTTO IL GOSSIP SU PINK

Foto: dalla rete