4/1/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Pino Daniele, la figlia Sara lo ricorda a due anni dalla morte: 'Mi sembra un incubo, ancora spero di entrare in casa e sentire la tua chitarra suonare'

  • Sono passati due anni dalla morte di Pino Daniele stroncato da un infarto
  • Sul social per lui scrivono parole bellissime anche la Sciabbarrasi e Ramazzotti

Il 4 gennaio del 2015 ci lasciava Pino Daniele. Sono passati due anni dalla sua morte e la figlia Sara lo ricorda con un commovente post pubblicato sul suo profilo Instagram accompagnato da una foto di lei da piccola con il papà.

Il post pubblicato sul social da Sara Daniele in riccordo del papà 

Sara Daniele ricorda il padre a due anni dalla morte e lo fa con parole bellissime: "Hai scritto per me "Sara non piangere", in cui mi dici di guardare il cielo ed inseguire un sogno vero, ma sono due anni ormai che l'unica cosa che cerco guardando il cielo sei tu. A me in realtà sembra un incubo da cui non riesco a risvegliarmi, ancora spero di entrare in casa e sentire la chitarra suonare, oppure aprire la porta e vedere te che sorridendo mi dici che era solo un brutto scherzo.
Però sai, penso sia arrivato il momento di spegnere l'immaginazione e realizzare che non torni più. Proverò a cantare assieme agli altri, camminare per il lungomare che tanto adoravi , e vederti in giro per i vicoli. Sarai sempre per noi, l'ultima nota di una canzone che non doveva finire ma suonare in eterno. Ti amo infinitamente"
.

Le parole dell'ex moglie di Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi

Sono passati due anni dalla morte di Pino Daniele e lo ricorda anche l'ex moglie Fabiola Sciabbarrasi. La donna ha pubblicato una vecchia foto di loro due insieme: "4 Gennaio 2015-4 Gennaio 2017 . ''Ti manderò un bacio con il vento e so che lo sentirai, ti volterai senza vedermi ma io sarò lì'' (Pablo Neruda) Sei sempre con noi", si legge nella didascalia.

'Ciao Pino. Ti ricordo sempre con tanto affetto amico mio, è già due anni che sei in tour tra le stelle, chissà quanti cuori avrai fatto ancora innamorare', ha scritto Eros Ramazzotti

La morte di Pino Daniele ha lasciato un grande vuoto e l'amico e collega Eros Ramazzotti scrive: "Ciao Pino. Ti ricordo sempre con tanto affetto amico mio, è già due anni che sei in tour tra le stelle, chissà quanti cuori avrai fatto ancora innamorare"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!