Pino Insegno con Alessia incinta al concerto di Gigi

Sono felicissimi. Pino Insegno e Alessia Navarro aspettano con ansia la cicogna. Il comico, doppiatore e conduttore, è andato con la moglie a gustarsi al Centrale Live del Foro Italico il concerto dell'amico Gigi D'Alessio. Sorrisi e cortesia verso i tanti fotografi presenti, Pino ha tenuto stretta vicino a lui Alessia, che ha mostrato senza alcun timore il suo pancino di cinque mesi. Stile casual per Insegno, con camicia e pantaloni in denim, Abito lungo a canottiera per Alessia, con una cinta sui fianchi a sottolinearle in ventre arrotondato.

"E' un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo", aveva svelato Pino a Nuovo i primi di luglio. E aggiunto: "Il termine ultimo è il 25 dicembre. Per giunta io mi chiamo Giuseppe! Ora diranno che ho manie di grandezza. Comunque saranno festività particolari, perché tutti i nostri più cari amici hanno avuto di recente o stanno per avere figli. E sono tutte bambine! Sarà il primo Capodanno in cui balleremo in silenzio, per non svegliare i piccoli".
A 54 anni è già padre di due maschi, Matteo e Francesco, avuti dall'ex moglie Roberta Lanfranchi. Il tris è comunque emozionante.