Pino Insegno, con l'ex Roberta Lanfranchi rapporto magnifico

In tv è uno dei concorrenti di "Tale e Quale Show". Non solo, fa coppia anche con Paola Perego nella nuova "Domenica in". Pino Insegno vive un momento lavorativo esaltante, ma pure nel privato non scherza. Sta per diventare papà tris. A 55 anni è già genitore di Matteo e Francesco, avuti dall'ex Roberta Lanfranchi. "E' un maschio e si chiamerà Alessandro o Valerio. Nascerà a dicembre, intorno a Natale, com'è giusto che sia per il figlio di uno che si chiama Giuseppe. Paternità assolutamente voluta. Dopo sette anni era giusto che mia moglie crescesse un figlio tutto suo", ha confessato a Diva e Donna.

Pino Insegno a 55 anni sta per diventare papà tris: Alessia aspetta un maschio e lo chiameranno Alessio o Valerio

Proprio con Roberta ha conservato uno scambio molto positivo: "Abbiamo un rapporto magnifico. I nostri figli sono belli e sereni. Siamo stati bravi dall'inizio, Roberta ed io. E' finita nella maniera giusta. Nessun livore. L'importante era salvaguardare i figli. La nostra fortuna sono due compagni intelligentissimi, Emanuele e Alessia. Io mi sentivo un po' in colpa con i figli e tendevo a viziarli. Sbagliavo. Alessia mi ha aiutato a educarli nella maniera giusta".

Il conduttore e comico con l'ex moglie Roberta Lanfrachi è riuscito a mantenere un rapporto meraviglioso

Pino è saggio e contento, soprattutto innamoratissimo della sua attuale compagna, Alessia Navarro. "E' la donna della mia vita. Erano anni che sognavo d'incontrarla. Non l'ho mai tradita. Vedo qualsiasi altra donna, anche la più bella, come se fosse un uomo brutto", ha sottolineato. Poi, parlando anche del feeling sotto le lenzuola, ha raccontato: "Alessia ha esaltato la mia sessualità come nessun'altra prima. Ho sempre fatto molto l'amore, ma mai così tanto e sempre come fosse la prima volta. Sono sette anni che stiamo insieme. Abbiamo una media altissima. All'inizio, pensava che prendessi delle pillole". Inevitabile, quindi l'arrivo della cicogna, fortemente voluta e ora in fase quasi di atterraggio.