Pino Insegno, di nuovo papà

Un'altra cicogna per Pino Insegno, la moglie, la giovane attrice Alessia Navarro, con cui è andato a nozze due anni fa, è incinta di quattro mesi. Il bebè nascerà a dicembre 2014. E' stato lo stesso doppiatore, attore e conduttore a dare la regalare la notizia al settimanale Nuovo.

"Quando lei mi ha fatto vedere il test, lì per lì non avevo capito, pensavo fosse il termometro. Mi ero pure dimenticato di com'erano fatti questi test! Poi abbiamo pianto insieme... - ha confidato Pino - E' un bel maschietto. Non abbiamo ancora deciso come chiamarlo. In fondo Alessia è appena entrata nel quarto mese, abbiamo tutto il tempo".

Il loro Natale che verrà sarà davvero speciale: "Il termine ultimo è infatti il 25 dicembre. Per giunta io mi chiamo Giuseppe! Ora diranno che ho manie di grandezza. Comunque saranno festività particolari, perché tutti i nostri più cari amici hanno avuto di recente o stanno per avere figli. E sono tutte bambine! Sarà il primo Capodanno in cui balleremo in silenzio, per non svegliare i piccoli".
Insegno, 54 anni, è già padre di due maschi, Matteo e Francesco, avuti dall'ex moglie Roberta Lanfranchi. La gravidanza della sua compagna la vive diversamente rispetto al passato: "Con molta coscienza e serenità. Del resto noi uomini diventiamo maturi più in là negli anni rispetto alle donne e la mia forse è l'età giusta per avere un altro figlio. Sono molto orgoglioso della donna che ho accanto e sono convinto che mi aiuterà a educare questo bambino, come ha già fatto con gli altri miei due figli che, devo ammettere, parlano molto più volentieri con Alessia che con me".

I figli hanno preso benissimo l'arrivo di un altro fratellino: "Vivono serenamente in questa famiglia allargata. E poi i rapporti tra me e la mia ex, Roberta, sono ottimi: lei ci ha fatto gli auguri, come del resto noi li abbiamo fatti a lei quando due anni fa è nato suo figlio Ettore".