Pio e Amedeo prendono in giro De Martino per la nuova gravidanza di Belen: imbarazzo in studio

Pio e Amedeo prendono in giro De Martino per la nuova gravidanza di Belen. Al serale di Amici 20 i due comici pugliesi, ospiti della prima puntata, non risparmiano battute al vetriolo, Stefano cerca di rimanere calmo, ma l’imbarazzo in studio è palpabile…

Pio e Amedeo prendono in giro De Martino per la nuova gravidanza di Belen: imbarazzo in studio

Pio e Amedeo ironizzano su tutti i presenti, alla fine arriva anche il momento dell’ex marito della Rodriguez, al talent show da giudice. “Facciamo un applauso a Stefano De Martino. Tanti auguri ancora, diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago, sottolinea sornione Amedeo.

 

Pio D'Antini lo blocca subito: “Non è lui…”. “Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende, gli attacca le orecchie e poi si fidanza. Come l'hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina?”, continua Amedeo Grieco, storpiando il nome dell’attuale compagno della showgirl 36enne, Antonino Spinalbese.

I due comici ironizzano e regalano battute al vetriolo sull'ex

“Ma siete in buoni rapporti? Vi parlate? Vi sentite?”, chiede Amedeo. Stefano De Martino fa segno di sì, che è tutto in ordine. “Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere”, gli fa eco Pio. “No dico, dal parrucchiere si doveva… E lo shampoo non glielo potevi fare pure tu”, replica ancora sarcastico Amedeo.

Stefano è diplomatico: 'Se rido troppo rischio di offendere qualcuno...'

Maria De Filippi sorride e rimane in silenzio, Stefano De Martino preferisce non esporsi più di tanto e replica diplomatico: “Per me è un lavoro non ridere alle loro battute, perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno. Ma mi fanno ridere. Se rido poco si offendono loro...”.

Il conduttore, ex ballerino, è letteralmente spiazzato dai pugliesi

Pio e Amedeo concludono la gag complimentandosi con il conduttore ed ex ballerino: “L’hai presa in maniera sportiva, bravo!”. Poi annunciano che dal 16 aprile arriverà in prima serata su Canale 5 il loro show, “Felicissima sera”.