Pio e Amedeo: Pio D'Antini ha sposato la modella Cristina Garofalo

Pio D'Antini del duo comico Pio e Amedeo si è sposato. L'attore ha portato all'altare la bellissima modella Cristina Garofalo. La cerimonia ha avuto luogo venerdì 15 luglio a San Giovanni Rotondo, vicino Foggia, città natale della coppia. Tra gli invitati, naturalmente, non poteva mancare Amedeo Grieco, collega ma anche grande amico dello sposo, accompagnato dalla moglie Maria Finizio e dal figlio Federico.

Pio D'Antini e la modella Cristina Garofalo si sono sposati il 15 luglio a San Giovanni Rotondo

Pio D'Antini, 33 anni, si è sposato dopo dieci anni di fidanzamento e cinque di convivenza. Con la moglie vive a Milano dove entrambi lavorano. La coppia ha condiviso sul social alcuni scatti delle nozze. Cristina ha scelto un look romantico e tradizionale per il giorno del sì: ha indossato un abito bianco con un lungo velo sui capelli sciolti. Elegantissimo pure Pio in smoking nero. Nelle foto i due innamorati appaiono sorridenti e felici. Dopo la cerimonia hanno festeggiato insieme alla famiglia e agli amici.
Pio e Amedeo sono reduci dal successo di "Emigratis" e per sposarsi Pio ha dovuto aspettare la fine degli Europei di Calcio. Nelle scorse settimane, infatti, ha vestito i panni di commentatore sportivo su RTL.

Pio insieme all'amico e collega Amedeo Grieco
Gli sposi dopo la cerimonia si scattano un selfie in chiesa con Christian Divella

Pio e Amedeo hanno visto crescere la loro popolarità grazie alla partecipazione a "Le Iene" nel ruolo degli "ultras" che dedicano cori spesso irriverenti ai personaggi del mondo dello spettacolo. Ora però è tempo di vacanze e Pio si sta godendo la sua prima estate da uomo sposato. Chissà dove ha deciso di portare in luna di miele la dolce metà.

Cristina al suo arrivo in chiesa (a sinistra); il bacio degli sposi (a destra)
Pio e Cristina si sono sposati dopo 10 anni di fidanzamento e 5 di convivenza

Dopo tanti anni insieme finalmente il comico e la modella sono riusciti a realizzare il loro sogno d'amore. Non resta che attendere per vedere se marito e moglie vorranno fin da subito mettere su famiglia. Intanto si sono giurati amore eterno e sono al settimo cielo.