Pippa Middleton con la mamma e il fratello da Kate

Niente gossip per un giorno. Solo la voglia di andare a trovare la sorella Kate in ospedale. Pippa Middleton è arrivata al King Edward Hospital insieme alla mamma Carole e al fratello James per stare accanto alla Duchessa di Cambridge incinta.
Per la ragazza con il 'lato b' più famoso e osannato del pianeta trench chiaro, stivali e gonna corta. Pippa e Catherine sono molto unite, ora lo diventeranno ancora di più. La moglie del principe William con il bebè che porta in grembo ha mandato letteralmente in estasi la futura zia e tutto il resto della famiglia.

Kate Middleton dovrà rimanere in ospedale ancora per qualche giorno. Le sue condizioni migliorano, ma le forti nausee e il vomito, pur contenute, rendono sempre possibile il rischio disidradazione. Pippa vuole starle accanto. Le polemiche sul flop del suo libro, pagato tanti 'money' dall'editore ancor prima di uscire, per il momento passano in secondo piano, come pure i possibili flirt. Ora c'è solo da pensare alla gravidanza della sorellina e alla sua tranquillità. I tabloid, che addirittura sperano in un parto gemellare, non la smetteranno con i continui rumors, ma la Middleton Family rimane unita e vicina al suo capezzale, come pure William, che tutti i giorni va e viene dal King Edward VII per la sua bella.