Pippa Middleton è incinta, aspetta il suo primo bebè

Pippa Middleton è incinta. La 34enne è in dolce attesa del suo primo bebè e sarebbe al terzo mese di gravidanza. Il Sun regala lo scoop e lo dà come certo.

Pippa Middleton sarebbe incinta di tre mesi

A quasi un anno dalle nozze con il finanziare James Matthews, sposato lo scorso 20 maggio 2017 nel Surrey,  Pippa Middleton, incinta, si gode la cicogna in volo e, almeno stando agli ‘insider’, non potrebbe essere più contenta. La sorella di Kate Middleton avrebbe dato la buona notizia con il cuore gonfio di gioia ai famigliari e agli amici intimi. Avrebbe aspettato, per l’annuncio, i canonici tre mesi di gestazione.

A momenti Kate darà alla luce il terzo Royal Baby, ma è tutta una festa in Inghilterra: Pippa Middleton è incinta. Secondo le prime indiscrezioni del quotidiano Sun on Sunday la sorella minore della Duchessa di Cambridge sarebbe “super emozionata”. La nascita del figlio o della figlia sarebbe prevista per il prossimo ottobre.

La 34enne sarebbe in dolce attesa a quasi un anno dalle nozze con James Matthews

La notizia del bebè in arrivo ha mandato la famiglia in estasi. Negli ultimi mesi la famiglia Matthews ha dovuto far fronte a uno scandalo: David, il padre di James, è stato accusato di stupro di minori. I fatti risalgono al 1998-1999 mentre l’uomo era in vacanza in Francia. Il suocero di Pippa ha negato tutto. “Sono affermazioni non veritiere e scandalose”, ha dichiarato ai media.