Pippa Middleton è mamma: è nato un maschietto

Pippa Middelton ha partorito, è mamma. La sorella della duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto. L’annuncio dell’avvenuto parto della 35enne, sposata con l’amministratore di Hedge Found James Matthews, a cui ha detto di sì il 20 maggio 2017,  è arrivato ieri, martedì 16 ottobre, un giorno dopo quello relativo alla gravidanza di Meghan Markle. La cicogna, però, è arrivata il giorno prima, il 15 ottobre.

Pippa Middleton è mamma: è nato il suo primo figlio, un maschietto

E’ una mamma al settimo cielo, Pippa Middleton si gode il suo dolcissimo maschietto insieme al marito. Kate Middleton e il principe William, secondo una dichiarazione diffusa da Kensington Palace, sono degli zii ‘entusiasti’.

Pippa sabato alle nozze di Eugenie di York con il marito. Il parto è avvenuto lunedì 15 ottobre

"James e Pippa hanno avuto un bimbo, è nato lunedì 15 ottobre alle ore 13,58 e pesa 3,8 chili. Sono tutti felicissimi, madre e figlio stanno bene", ha commentato un amico della coppia a Hello! Magazine.

Al settimo cielo anche il papà, il 43enne  James Matthews, sposato a maggio 2017

Pippa Middelton ha deciso di diventare mamma del suo maschietto nella Lindo Wing del St. Mary's Hospital di Londra, nello stesso reparto in cui sono nati pure i tre figli dei duchi di Cambdrige, George, Charlotte e Louis, un reparto molto costoso e rinomato dell'ospedale di Paddington, nel centro di Londra. Lì sono venuti alla luce anche William e Harry e molti altri membri della famiglia reale. La Lindo Wing, esclusiva ala della clinica inaugurata dalla regina Elisabetta nel 1937,  è uno dei reparti di maternità più moderni e prestigiosi al mondo.