Pippo Baudo Vs. Maria De Filippi: 'E' furbissima'

Incontenibile. Pippo Baudo è uno dei mostri sacri della tv italiana, nel piccolo schermo c'è nato. Forse proprio per questo non ha problemi a scagliarsi contro chi in questo momento è un monumento con i suoi show del palinsesto nazionale, Maria De Filippi.
"La incontrai al San Raffaele, quando era ricoverato Maurizio Costanzo. Le dissi: "Maria, perchè non provi ad alzare un minimo la qualità dei tuoi programmi? Niente - ha raccontato a il presentatore a Diva e Donna - Maria è furbissima nel costruire macchinette che funzionano, dall'impaginazione perfetta".

L'ultima edizione di Amici non gli è piaciuta: "Poco e niente. Vedo le star americane ospiti del suo Amici che si addormentano in trasmissione, mentre stringono in tasca l'assegno. Che me ne fotte di un Al Pacino che se ne sta lì e non vede l'ora di svignarsela? lo, le mie star, i Sean Connery o le Sharon Stone, le ho sempre costrette a conversare con me". Pippo nei talent non crede: "Abbiamo talenti ovunque. Ne sforniamo in continuazione e poi non sappiamo che fame. Che pena vedere questa Chiara Galiazzo fare la comparsa in uno spot pubblicitario. Presentata come la nuova Céline Dion, poi la vedo che si affaccia da un finestrino". Ma intanto l'audience continua a premiarli.