- Cerimonia nella chiesa di Sant Francesc Xavier poi pranzo con gli invitati a Casa Pacha
- Presente anche il fratello dell'ex bomber, Simone Inzaghi, con tutta la famiglia
Pippo Inzaghi e la compagna Angela Robusti si godono le Baleari, dove l’ex bomber di Milan e Juventus è un habituè, e scelgono di battezzare il loro figlio Edoardo a Formentera. Sul social l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 32enne condivide molte immagini della cerimonia, celebrata nella cappella di sa Tanca Vella a Sant Francesc Xavier, capoluogo dell’isola. Poi tutti a pranzo insieme agli invitati a Casa Pacha.
Ci sono tutti gli affetti più cari della coppia: nessuno manca a un appuntamento così importante. Presente anche il fratello dello sportivo 48enne, Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter.
Il 46enne è accompagnato dalla famiglia: la moglie, Gaia Lucariello, sposata nel 2018, e i tre figli, Tommaso, avuto nel 2001 da Alessia Marcuzzi, Lorenzo, venuto al mondo nel 2013, e l’ultimogenito Andrea, nato nel 2020.
Look total white per tutti e tanta emozione. Pippo in chiesa si commuove: Edoardo è arrivato nella sua vita sabato 23 ottobre dello scorso anno, ha 8 mesi e lo rende ogni giorno più felice.
Poi al ristorante inizia la festa, tra portate di pesce sublimi e incontri felici. Pippo e Simone, insieme ai loro pargoli, posano insieme a Lionel Messi e Luis Suàrez, i due calciatori stanno trascorrendo anche loro le vacanze tra Formentera e Ibiza. Immancabile la foto di gruppo.