Pippo Inzaghi di Velina in Velina

Sms galeotti. Dopo Beckham, anche Pippo Inzaghi decide di conquistare le sue donne con i classici messaggini via cellulare. E, per fortuna per lui, non ci sono mogli o figli a farne le spese. L'ambita preda, questa volta, è Giorgia Palmas, che, dopo il flirt con Fabio Galante, è di nuovo single. Peccato che l'attaccante del Milan poco tempo fa uscisse con l'amica e collega della morettina, la biondissima Elena Barolo.

Durante le vacanze pasquali, che il bomber ha trascorso al Papeete Beach di Milano Marittima, dove è un abituee, i due si sono incontrati, ma, a causa dei troppi paparazzi famelici in giro, hanno deciso d'ignorarsi. Così, proseguendo ognuno per la propria strada, hanno cominciato a scambiarsi sms. Dopo una corrispondenza durata alcuni minuti, però, Pippo proprio non ce l'ha fatta e così il telefono di Giorgia ha squillato...

La sarda ha sorriso e, cercando con lo sguardo il bel calciatore tra la folla, ha cominciato a parlare. Chissà cosa si saranno detti, ma se son rose, fioriranno.

LE FOTO PIU' BELLE e TUTTE LE NEWS su ELENA BAROLO e GIORGIA PALMAS

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it