Pippo Inzaghi, passeggiata nel cuore di Milano: foto

Pippo Inzaghi, 44 anni, si concede una passeggiata per le vie del cuore di Milano insieme a un amico.
L'ex calciatore del Milan, oggi allenatore del Venezia, appare tranquillo e sfoggia un look casual ma curato con giacca blu, t-shirt, jeans, comode sneakers bianche ai piedi e occhiali da sole a celargli lo sguardo.

Pippo Inzaghi, 44 anni, a passeggio per le vie di Milano 

Pippo si gode Milano e la sua passeggiata è all'insegna della tranquillità. La presenza dei paparazzi non lo turba minimamente. Anzi, sorride ai fotografi che lo seguono tra le boutique del capoluogo meneghino.

Inzaghi questa estate ha festeggiato il compleanno a Venezia insieme ad Alessia Ventura. Sembra che tra la coppia di ex sia tornato l'amore. Discreti, i due diretti interessati non fanno sapere nulla. Ma lo scorso agosto, durante la cena per il BDay di Pippo, hanno deciso di condividere sul social dei video che li ritraevano insieme. Un modo, forse, per dichiarare al mondo che la relazione è ricominciata.

Inzaghi, però, durante la passeggiata a Milano è stato fotografato con un amico. Nessuna traccia di Alessia. Pippo è apparso felice e sereno. L'amore, se è di nuovo sbocciato, gli fa bene.