Pippo e Simone Inzaghi, pranzo in famiglia per i due fratelli

Pippo e Simone Inzaghi insieme: i due fratelli del calcio italiano si sono ritrovati per un pranzo in famiglia al Petit Bistro di Milano. Con loro anche la mamma e Gaia Lucariello, compagna di Simone, che nella foto postata sul social tiene in braccio il piccolo Lorenzo di due anni.

Simone Inzaghi a pranzo con la compagna Gaia Lucariello, il figlio Lorenzo, il fratello Pippo e la mamma

Pranzo in famiglia per i fratelli Inzaghi che si sono riuniti e hanno trascorso un po' di tempo insieme. Le occasioni non sono molte visto che Simone vive a Roma mentre Pippo sta a Milano. 
Appesi gli scarpini al chiodo, entrambi gli ex calciatori hanno intrapreso la carriera di allenatori. Quella del calcio è una passione che condividono da sempre anche se hanno giocato in squadre diverse e spesso, quando Simone militava nella Lazio e Pippo nel Milan, si sono anche scontrati sul campo. Ma la rivalità nel lavoro non ha mai scalfito il loro rapporto.
Simone al pranzo di famiglia ha portato anche la compagna Gaia Lucariello e il loro bellissimo bimbo. Di figlio però ne ha anche un altro, Tommaso, nato 14 anni fa dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Nonostante l'addio, il minore dei fratelli Inzaghi e la conduttrice del "Grande Fratello" hanno mantenuto un ottimo rapporto. Il volto noto della tv è pure molto amica della Lucariello.
Pippo invece è ufficialmente single. Dopo la rottura con la showgirl Alessia Ventura, non ha più avuto una storia importante. Della sua vita privata non si sa molto, mantiene sempre il massimo riserbo ma chissà che presto anche per lui non arrivi una donna da presentare ai genitori e da portare ai pranzi di famiglia. Intanto si gode i suoi affetti più cari e appena gli impegni glielo permettono passa con loro delle belle giornate in armonia.