Piscina galeotta per la Barale?

Il caldo sole del 2008 fece fare crack a Paola Barale e Raz Degan. Colpa delle foto pubblicate da Chi in cui il modello e attore veniva immortalato mentre baciava appassionatamente Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone. A distanza di un anno pareva che le coppie scoppiate si fossero felicemente ricongiunte. Kasia con 'o guerriero', Paola con il suo Raz. Ora, però, arriva Roberto Alessi a lanciare una 'bombetta' su Diva e Donna. La bionda della tv sarebbe stata avvistata nella piscina dell'Hotel Radisson Sas a Roma con un moretto nuovo di zecca... Bagni galeotti?

La vita degli inquilini di Cinecittà è un reality pure fuori dalla casa. Vittorio Marcelli, dopo essere stato pizzicato dai paparazzi con Laura Drzewicka (amore vero o scatti a beneficio dei media?), ora è stato spiato dalle telecamere di Pomeriggio 5 mentre cenava a lume di candela con la 'tettonica' Cristina Del Basso, aspirante gionalista. E' amore o solo altra pubblicità?

Asia Argento a 34 anni è una donna diversa. Equilibrata, serena, felice. E' cambiata a tal punto da mettere finalmente fine alla querelle con il suo ex Morgan. Dal Festival di Cannes fa sapere in un'intervista rilasciata a Vanity Fair: "Ha trovato un ruolo perfetto per lui. Lì a X-Factor è bravissimo". E aggiunge: "Marco ha detto tante cose, non posso dire che mi abbiano sempre fatto piacere, ma non voglio ribattere. Dimentichiamole, non pensiamoci. Guardiamo al futuro. Abbiamo davanti tutta la vita, nostra e di nostra figlia, per essere amici". Maturata.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it