Pitt e Jolie i più sexy: e non solo sul set...

I più sexy del mondo? Brad Pitt e Angelina Jolie. A confermarlo, il sondaggio annuale della Durex che indica il fondo schiena (citato dal 15%) come la parte più seducente nel partner, seguito dal petto (14%) e da un corpo sodo (14%). La maggioranza degli uomini perde la testa per un bel seno, ma per le donne gli occhi risultano l'elemento più 'sexy'. Solo per l'1% l'età è importante.

Una coppia perfetta, quindi. Fin troppo, considerata l'aria di tempesta che da qualche tempo aleggia sul matrimonio del sex symbol con Jennifer Aniston. Il motivo, guarda a caso, proprio lo zampino della Jolie: galeotto, a quanto pare, fu il set di 'Mr & Mrs Smith', film che li vede recitare fianco a fianco nei panni di marito e moglie.

Vicinanza non proprio apprezzata dalla dolce 'Rachel' di Friends: secondo indiscrezioni, trapelate dai pettegoli amici della coppia direttamente dal lussuoso mondo di Hollywood, i due sarebbero già separati e non si amerebbero più.
Più che una storia, una favola quella fra i due biondini del grande schermo. Non sempre un lieto fine a rallegrare l'incantato mondo delle fiabe.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER ANISTON

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Lifepress © Gossip.it