Pitt e Jolie, il ‘si’ sul lago di Como

La pancia di Angelina Jolie cresce. In dolce attesa da cinque mesi, la sexy star pensa alle nozze con Brad Pitt. E, come già annunciato qualche mese fa, sembra proprio che la coppia abbia deciso di accettare i consigli dell’amico George Clooney.

Angelina e Brad pronunceranno il loro ‘si’ all’Hotel Villa D’Este sul lago di Como. Non hanno voluto rinunciare ad una location romantica che sugelli il loro amore nato sul set, ma diventato ben presto una storia importante che ha cambiato profondamente i due attori.

La Jolie, prima incostante nei sentimenti, sembra aver trovato la stabilità che aveva sempre cercato e Pitt, dal canto suo, dopo il matrimonio con Jennifer Aniston, ha finalmente accanto l’anima gemella, una donna che ha riempito un vuoto familiare fino ad allora incolmabile. Due bimbi adottati, Maddox e Zahara, e uno in arrivo. Le nozze completeranno la felicità. La data è ancora top secret, ma, ne siamo sicuri, la prossima sarà un’estate in cui i fiori d’arancio sbocceranno soprattutto per loro.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

BRAD E ANGELINA SUL SET DI MR & MRS SMITH

LE FOTO PIU' BELLE DI GEORGE CLOONEY

© 2005 GossipNews-Foto:Jpg