Pitt e Jolie preferiscono New Orleans

Belli e irresistibili. Ai Golden Globes hanno catalizzato l'attenzione dei media. Sarà per questa ragione (e non solo) che hanno deciso di trasferirsi per un po' di tempo a New Orleans.
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno acquistato una villa da 3 milioni e mezzo di dollari nel French Quarter della città della Louisiana e, armi e bagagli, si sono insediati lì con i figli Maddox, Zahara e Shiloh Nouvel.

Il motivo ufficiale è l'esigenza lavorativa di Brad, che proprio a New Orleans sta girando "The Curious Case of Benjamin", pellicola tratta da un racconto di Francis Scott Fitzgerald, ma dietro la scelta dei due attori c'è anche la forte esigenza di sfuggire ai clamori della folla e, soprattutto, il desiderio di essere presenti in una località devastata nel 2005 dall'uragano Katrina e non ancora ricostruita, grande pecca in un sistema, come quello americano, che si vende nel mondo come perfetto.

"New Orleans ci piace moltissimo - ha detto Angelina Jolie sul red carpet dei Golden Globes, rispondendo alle domande della giornalista - I bimbi andranno a scuola lì. Stiamo pensando di rimanerci per un bel po' di tempo".
Hollywood è solo un ricordo.

Foto: dalla rete