Pitt-Jolie: nozze dietro l’angolo?

Angelina Jolie e Brad Pitt presto sposi. Almeno così sarebbe secondo gli autorevoli luminari di diritto degli Stati Uniti.

Molti i rumors, dovuti al solito amico intimo un po’ ‘pettegolo’, che danno la sexy attrice in dolce attesa, ma il matrimonio non sarebbe solo dovuto alla presunta cicogna in arrivo. Stando ad alcuni tra i più famosi avvocati ‘made Usa’, Brad e Angelina sarebbero prossimi alle nozze per altre ragioni. Una su tutte: per adottare i due figli adottivi di lei, Maddox, 4 anni, e Zahara, 8 mesi, il bel Brad avrebbe dovuto assicurare alla legge di fare di Angelina una ‘donna onesta’ nel più breve tempo possibile.

“Secondo la legge americana – ha dichiarato Evan Schaeffer del famoso studio legale Schaeffer & Lamerel’adozione è un atto profondo e significativo. Non avviene normalmente, a meno che non ci sia già stata un’unione”. La sua tesi è stata condivisa da J Craig Williams, altro avvocato di grido: "L’adozione prevede sicuramente le nozze imminenti”.

Per Brad e Angelina, quindi, i fiori d’arancio sarebbero davvero dietro l’angolo. Intanto il 2 dicembre scorso i due bimbi hanno cambiato il loro cognome in Jolie-Pitt. E se ci sarà anche il nuovo nato, sarà una gioia doppia, da festeggiare a passo di marcia nuziale.

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

LE FOTO DI SCENA DI 'MR. AND MRS. SMITH'

© 2005 GossipNews-Foto:Jpg