Riccardo Scamarcio a Pitti Uomo per amicizia: foto

Riccardo Scamarcio è arrivato a Pitti Uomo come special guest del brand pugliese di beachwear F**K. L'attore infatti è amico fraterno del titolare Francesco Giorgio e ha potuto testare con mano i nuovi ed esclusivi capi realizzati per l'Estate 2018.

Riccardo Scamarcio posa sorridente davanti ai fotografi

"Sono al Pitti perché ero qui vicino a lavorare, ho saputo che c'era Franco per promuovere il suo marchio. Io e lui ci conosciamo da tantissimo tempo, c'è un affetto e un legame ancestrale - ha dichiarato Riccardo Scamarcio all'Urban Post - Lui è amico di mio padre, lo conosco da quando sono ragazzino... c'è un motivo davvero affettivo legato alla mia adolescenza".

L'attore guarda con attenzione i nuovi costumi del brand del suo amico Franco

"E per questo sono qui a sostenere il suo coraggio, anche per rivivere momenti belli di quando ero ragazzino - ha aggiunto l'attore - Io facevo sega a scuola e Franco mi raccattava al bar, mi portava con sé a lavorare, mi copriva conoscendo mio padre. Passavamo le giornate insieme, come se fosse un fratello più grande".

Scamarcio è arrivato a Pitti Uomo per amicizia, ma per quanto riguarda la moda e lo stile ha idee molto chiare. L'attore ha rivelato cosa ama indossare: "Un pantalone classico, possibilmente nero, una scarpa di cuoio elegante, un calzino lungo di cotone scozzese, una camicia o una maglietta o una giacca: tutto nero o blu. Oppure un costume da bagno del mio amico Franco".