24/9/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Platinette a la 'Vita in Diretta' dopo l'operazione: 'Per fare Ballando con le Stelle bisogna essere particolarmente in forma'

  • Dopo l'operazione, Platinette si prepara per 'Ballando con le Stelle'

Platinette, 59 anni, si è sottoposta a un intervento chirurgico per perdere peso. Il motivo? "Per fare Ballando con le Stelle bisogna essere particolarmente in forma", ha dichiarato a "La vita in diretta". Sempre durante il programma condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi, poco prima dell'operazione, aveva affermato: "Non c'è nulla di drammatico. Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare". Lo scopo a cui si riferiva, a quanto pare, era quello di ballare nel celebre show del sabato sera targato Raiuno.

Platinette si è sottoposta all'operazione per dimagrire con un obiettivo ben preciso: partecipare a Ballando con le Stelle

Il volto noto del piccolo schermo ha così annunciato la sua volontà di partecipare all'undicesima edizione del programma condotto da Milly Carlucci che andrà in onda nel 2016: "Ho bisogno delle sfide - ha spiegato Platinette - Cosa si fa in un musical? Si canta e si balla. Io ho appena cantato al Festival di Sanremo e ringrazio ancora Grazia Di Michele. Cosa non ho ancora fatto nella mia vita? Non ho ballato". "Ho chiesto quali fossero le caratteristiche, conoscendo la serietà della trasmissione del sabato sera, per potervi accedere - ha proseguito - E' un programma che non ho mai affrontato come giudice. Per farlo bisogna essere particolarmente in forma e allora si è accesa la doppia lampadina. Farò il provino e i curatori della trasmissione verificheranno se sono sono in grado di reggere o no. Si tratta di Ballando con le Stelle".

Mauro Coruzzi nella sua camera di ospedale quanto è estato operato

Platinette insomma vuole partecipare come concorrente a "Ballando con le Stelle". Anche per questo motivo ha deciso di dimagrire sottoponendosi all'intervento per l'applicazione del palloncino intragastrico: "Viva, sono viva!!! - ha fatto sapere ai fan con un video pubblicato sul suo profilo Facebook subito dopo l'operazione - Fantastico, mezz'ora in tutto, mi sento benissimo".
Finita la convalescenza, Mauro Coruzzi ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura televisiva e ce la metterà tutta per salire sul palco di "Ballando con le Stelle"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!