12/01/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Platinette in... 'Passerelle'

Torna a calcare il palcoscenico teatrale uno dei personaggi più originali e divertenti degli ultimi anni. Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è infatti la protagonista di 'Passerelle - Polvere di Stelle', simpatica commedia scritta dalla stessa Platy con l'aiuto di Marco Massimo Piancastelli.

Ad affiancare la 'drag' più famosa d'Italia sul palco del Parioli, lo stesso che le ha dato la notorietà grazie al 'Maurizio Costanzo Show', c'è anche la bella Fanny Cadeo. Lo spettacolo è un omaggio al teatro povero dei guitti e delle attricette per caso, e Platinette interpreta il ruolo di un'anziana soubrette d’avanspettacolo ormai lontana dalle scene, a cui viene però proposto di tornare ad esibirsi sotto le luci dei riflettori. L'occasione si rivelerà un completo disastro, ma il finale è tutto da scoprire.

Grande successo per la prima dello show, a cui hanno assistito anche diversi volti noti. Fra loro Angela Melillo, ormai inseparabile dal fidanzato Ezio, e l'ex stellina del Bagaglino Milena Miconi con il marito.

PLATINETTE, FANNY CADEO E GLI OSPITI ALLA PRIMA VIP

Foto: M.Bruni © Gossip.it

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!