GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Platinette in... 'Passerelle'

Torna a calcare il palcoscenico teatrale uno dei personaggi più originali e divertenti degli ultimi anni. Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è infatti la protagonista di 'Passerelle - Polvere di Stelle', simpatica commedia scritta dalla stessa Platy con l'aiuto di Marco Massimo Piancastelli.

Ad affiancare la 'drag' più famosa d'Italia sul palco del Parioli, lo stesso che le ha dato la notorietà grazie al 'Maurizio Costanzo Show', c'è anche la bella Fanny Cadeo. Lo spettacolo è un omaggio al teatro povero dei guitti e delle attricette per caso, e Platinette interpreta il ruolo di un'anziana soubrette d’avanspettacolo ormai lontana dalle scene, a cui viene però proposto di tornare ad esibirsi sotto le luci dei riflettori. L'occasione si rivelerà un completo disastro, ma il finale è tutto da scoprire.

Grande successo per la prima dello show, a cui hanno assistito anche diversi volti noti. Fra loro Angela Melillo, ormai inseparabile dal fidanzato Ezio, e l'ex stellina del Bagaglino Milena Miconi con il marito.

PLATINETTE, FANNY CADEO E GLI OSPITI ALLA PRIMA VIP

Foto: M.Bruni © Gossip.it

scritto da Edoardo Rossi il 12/01/2005
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota