Platinette, operazione riuscita: 'Sto bene!'

Platinette gioisce per l'operazione riuscita. Subito dopo l'intervento per l'applicazione del palloncino intragastrico per dimagrire, direttamente dall'ospedale di Parma, dove è ricoverata, in un video fa sapere: 'Sto bene!'.

Tutto molto social per Platinette che gioisce per l'operazione riuscita. Sulla sua pagina su Facebook, quella di Mauro Coruzzi, 59 anni, dove ha raccontato, come fosse un reality, la sua degenza, ha mandato online un video-selfie fatto subito dopo l'intervento. "Viva, sono viva!!! Fantastico, mezz'ora in tutto, mi sento benissimo, un po' rincog.....to, fauci secche perchè non posso bere per ore, però, raga, questi son bravi". E ha concluso: "Sto bene, grazie!".
Platinette è davvero felice. "Fatto!!! Già fatto!!! Sono in camera da mezz'ora stordito ma lucido e sto bene alla facciazza di chi si sente tradito, obesi in testa... Ma si puó sentirsi cosi sfigati al punto da desiderare che nessuno ce la possa fare???", ha scritto a commento del filmato polemica.

Platinette in uno scatto con i portantini subito dopo l'intervento in ospedale

 L’operazione è riuscita e ora Platinette può dire forte: "Sto bene!". In questi sei mesi sarà seguita da un nutrizionista per perdere peso. Se dovesse avere problemi, può sempre togliere il palloncino intragastrico, ma la sua forza di volontà è grande, resa ancor più forte dal sogno Pechino Express 2016.
Poco prima dell'intervento Platinette era rimasta male perché in ospedale non aveva ricevuto la visita di quelli che considerava amici. Sempre in una clip postata sul network aveva detto: "Senza fare nomi, ma quelli che credevi amici, coi quali o con le quali hai lavorato alla televisione o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza... manco mezza. Solo perché si sentono traditi o abbandonati per un’altra rete o un altro canale”. E aveva aggiunto: “Ma vedete di andare a dare via sapete cosa. Ammesso che qualcuno lo voglia ancora”.