Platinette di nuovo in ospedale: 'Ho deciso di mettere un altro palloncino'

Mauro Coruzzi, megli conosciuto come Platinette, è tornato nei giorni scorsi in ospedale per farsi inserire un altro palloncino gastrico.

VIDEO


Platinette
su Facebook ha pubblicato un video dalla sua stanza d'ospedale per informare i fan delle sue condizioni di salute: "Sto in ospedale. Ho deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta - ha spiegato Mauro Coruzzi - La faccia che vedete non è quella di un anno fa e prima che sia troppo tardi, corro io, se non ai ripari, a fare una prevenzione".

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, in ospedale prima dell'intervento

Platinette si è fatta mettere un altro palloncino: "Mi sono trovato meravigliosamente bene - ha raccontato ancora ai suoi amici di social - e non voglio che questo inverno sia più pericoloso del precedente. Mi tutelo".
"Vi terrò aggiornati - ha poi concluso Coruzzi - sempre che a qualcuno interessi o serva a capire il perché. Adesso voglio restare così".
L'intervento è andato bene. Pochi giorni dopo Platinette è anche tornata in tv. Il primo palloncino lo aveva messo l'8 settembre dell'anno scorso. Poi ad aprile si era sottoposta, dopo la partecipazione a "Ballando con le Stelle", a un intervento per rimuoverlo, riservandosi di prendere successivamente la decisone di  ricorrere o meno a un'altra operazione.
Si vuole tutelare Mauro ma soprattutto non vuole rischiare di prendere di nuovo i tanti chili persi, consapevole che il palloncino non può essere un'alternativa alla dieta e nell'ultimo anno ha comunque seguito un regime alimentare ad hoc e ha fatto tanto esercizio fisico: "Non voglio diventare magro - ha raccontato a "Domenica Live" - ma voglio perdere ancora 30 chili in sei mesi per raggiungere il peso forma".