Platinette: 'La mia prima lezione di ballo'

Prima lezione di ballo per Platinette che si sta preparando con impegno al provino per partecipare alla nuova edizione di "Ballando con Le Stelle".
Mauro Coruzzi con l'aiuto del suo insegnante Gianni si sta cimentando nella danza. Nel mondo dello showbiz in tanti anni di carriera ha fatto un po' tutto, ha pure calcato il palco dell'Ariston durante l'ultimo Festival di Sanremo in coppia con Grazia De Michele, ma muoversi a tempo di musica davanti alle telecamere è una sfida inedita, completamente nuova per il volto noto del piccolo schermo.

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, durante la sua prima lezione di ballo

Platinette lo scorso 8 settembre si è sottoposta a un intervento per perdere peso e ha rivelato di averlo fatto con un obiettivo preciso, quello di partecipare a "Ballando con le Stelle". Motivo che negli ultimi mesi la sta spingendo pure a seguire una dieta sana e un allenamento costante.
Determinata a raggiungere il suo scopo non sta mollando e si è comprata un tapis roulant per correre in casa ora che le temperature rigide dell'inverno milanese non le permettono di fare movimento all'aperto come prima.
Sul suo profilo social Mauro ha anche pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre abbraccia affettuosamente l'attrezzo con cui fa jogging anche al chiuso. In terra c'è pure un tappetino per fare addominali e altri esercizi. Insomma, Platy fa veramente sul serio e ogni giorno che passa la sua figura si "alleggerisce" sempre più.

Platinette si allena anche in casa e ha acquistato un tapis roulant

"Ballando con le Stelle" è la sua meta e per riuscire a raggiungerla Platinette ha già preso la sua prima lezione di danza. "Il ballo dell'elefante", ha cinguettato ironica accanto a un video che la ritrae mentre si esercita con il suo maestro. "Sarà un successo", ha commentato un fan e sono davvero tanti i follower che stanno sostenendo Mauro in questi mesi di dura preparazione fisica.
La prima lezione di ballo pare essere andata piuttosto bene. Platy ce la sta mettendo tutta per entrare a far parte della corte di ballerini vip di Milly Carlucci.