Plevani, nessun legame con Conversano

Nessun flirt con Giovanni Conversano. Cristina Plevani affida la sua smentita a Facebook.
Il ballo piuttosto intimo al party in disco del Saturday Night Live è arrivato solo perché il chiacchierato ragazzo, già al centro del gossip, le ha chiesto di danzare: "Mi puzzava il naso quando mi ha chiesto di ballare insieme. Ma ero anche l’unico personaggio femminile al tavolo. Ho chiamato una giornalista di DagoSpia e lunedì esce la mia smentita. Ma è conosciuto per queste cose".
“Eh no, io a questi giochetti non ci sto! Il mio nome non lo utilizzi per far parlare di te! Mi dissocio categoricamente! Già dato inizio alle smentite! …E tutto perché eravamo alla stessa cena lunedì sera. Per fortuna non mi muovo mai da sola, ma mi faccio accompagnare dalle amiche", ha scritto e la presunta liaison finisce qui.

Sono tante le ragazze vip al centro dello scandalo che coinvolge Silvio Berlusconi, da Barbara Guerra, ex di Mario Balotelli, a Marysthell Polanco, Colorado Café, dalle gemelle De Vivo, naufraghe sull'Isola, a Miriam Loddo, Uomini e Donne, da Alessandra Sorcinelli, Un, due, tre, Stalla!, a Sara Tommasi, ultimamente paparazzata con Ronaldinho, passando per Nicole Minetti.
Nell'inchiesta caldissima, spunta il nome della presunta fidanzata del premier. Lo fa con sicurezza Massimo Topo, coiffeur dei famosi, a Leggo. La donna dovrebbe essere Darina Pavlova, ex fotomodella, ex attrice, ex moglie del finanziere Iliya Pavlov, ucciso nel marzo 2003.
"Ho deciso di parlare perché non voglio escano fuori notizie false e manipolate. E poi non vorrei che si gettasse fango su Darina, una persona splendida. Siamo amici da anni e mai tradirei la sua fiducia. Così prima di parlare con voi le ho telefonato. Lei mi ha detto di sì, purché raccontassi la sola verità, quello che ho visto e sentito - ha detto Topo al quotidiano - Si frequentano da circa tre anni. Credo si siano conosciuti in Sardegna, in costa Smeralda. Darina ha una casa anche da quelle parti".
La Pavlova, secondo il parrucchiere, "ha sempre difeso strenuamente il suo Silvio. Mi ha detto che mai e poi mai andrebbe con le ragazzine, lui è una persona seria che ama tanto la sua famiglia". "E’ una cosa seria. L’ho capito dalle sue parole e credo debba essere molto innamorata. Li vedo bene insieme e spero per entrambi che possano continuare la loro storia". Ma la bufera non si arresta.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it