Polemica per Milly Carlucci 'ringiovanita' sulla copertina di Chi: la risposta di Signorini

Milly Carlucci secondo molti è apparsa un po’ troppo ‘ringiovanita’ sulla copertina del numero di Chi uscito il 29 settembre scorso. La conduttrice 67enne posava accanto a uno dei suoi vip nel cast di Ballando con le stelle, Andrea Iannone. Subito è montata la polemica in Rete: tanti hanno gridato al ‘ritocco’ esagerato dello scatto. Il pensiero è stato espresso con garbo anche ad Alfonso Signorini, direttore del giornale. La sua risposta non si è fatta attendere.

Polemica per Milly Carlucci 'ringiovanita' sulla copertina di Chi: la risposta di Signorini

“Ciao caro Alfonso, non mi dilungo nei complimenti ma sappi che ti stimo, ti seguo da anni su Chi e ora al GF Vip. Solo poche righe per esprimere il mio disappunto sulle foto della signora Carlucci: che tristezza! Una così bella signora che si pone in copertina e all’interno come se fosse una trentenne: ma perché? Tutti conosciamo la sua età e come è realmente. Penso che faccia solo una pessima figura e dia adito a critiche. Dovrebbe esibire con orgoglio la bellezza della sua età e non rendersi così ridicola”, scrive una lettrice nella lettera pubblicata.

Il direttore del settimanale smentisce di aver ritoccato l'immagine pubblicata
Secondo il 57enne la presentatrice 67enne stupisce per la sua 'eterna giovinezza'

Signorini non si lascia pregare e replica. Il giornalista 57enne, conduttore del GF Vip, smentisce qualsiasi uso di Photoshop: “Cara Graziella, per quanto mi riguarda le foto della signora Carlucci mi sono arrivate dal fotografo esattamente come lei le ha viste pubblicate. Però, se posso spezzare una lancia a favore di Milly, le assicuro che, vedendola di persona, ogni volta mi sono sempre stupito della sua eterna giovinezza: un apparato genetico da studiare, il suo. Un caro saluto”.